Modelli BASE

I diffusori base PROPOLAIR, con il loro minimo ingombro, sono ideali per tutti gli ambienti. I disegni, allegri e discreti, si armonizzano con qualsiasi arredamento.

diffusore di propoli propolair modello base

Diffusore base

Modello: A1

Questi diffusori liberano la frazione volatile della propoli completamente e selettivamente. In modo completo, perchè utilizzano esclusivamente la migliore propoli italiana; in modo selettivo, perchè tutti i principi attivi vengono liberati gradualmente e regolarmente per tutta la durata della capsula.

I diffusori scaldano infatti la propoli fino al punto della fusione della frazione cerosa, portandola poi alla temperatura ottimale per la liberazione della frazione volatile. L'alternarsi fra le due temperature permette il completo rilascio delle sostanze volatili.

diffusore di propoli modello base con ionizzatore

Diffusore con ionizzatore

Modello: A2

Esalta le proprietà di disinfezione e di sanificazione della propoli. Attraverso il processo di ionizzazione, le molecole di propoli liberate nell'aria assumono carica elettrica negativa e attraggono particelle volatili di polarità opposta, come batteri, virus e funghi, sui quali si esercitano le naturali proprietà antisettiche e antibiotiche della propoli. I microorganismi sono inibiti e non possono più svilupparsi. La carica negativa delle molecole della propoli esercita un'attrazione anche sulle particelle di fumo e polvere, che una volta catturate precipitano a terra: l'aria si libera così di sostanze nocive e inquinanti, e il nostro apparato respiratorio può godere a pieno dei principi benefici della propoli.

Propolina - i diffusori propoli di Kontak

Seguici